Fotografie e poesie allo spazio ChiAmaMilano

Sarà inaugurata il 17 dicembre alle ore 18:00 presso lo spazio ChiAmaMilano (via Larghetto 2) la mostra fotografica di Laetitia Ricci in collaborazione con Fraternità e Amicizia.

La mostra fotografica nasce dall’incontro dell’autrice con i fruitori del Centro Riflessi di Vita gestito da Fraternità e Amicizia, e con il libro di poesia “Della forza della fragilità” di Marco Mancini, counselor e operatore della Cooperativa.

Laetitia ha seguito a lungo il gruppo del Centro Riflessi di Vita nelle sue uscite culturali sul territorio milanese realizzando scatti di luce e d’ombra, carichi di lirismo, immagini poetiche spontanee che trovano una loro naturale eco nel libro “Della forza della fragilità”, tanto da spingere la fotografa anche ad intervenire in modo creativo direttamente sulle pagine di ogni volume.

Le opere, fotografie e libri, entrambe disponibili in offerta libera, rimarranno esposte dal giorno dell’inaugurazione fino al 23 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 19.00; sabato pomeriggio e domenica mattina su appuntamento (cell. 3917101648).

L’inaugurazione della mostra potrà essere seguito anche per via telematica sul canale You Tube di Fraternità e Amicizia.